Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • e si ricomincia!!!

e si ricomincia!!!

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

e si ricomincia!!!

Postby alexandros » Tue Aug 09, 2011 10:30 pm

eh si.....
dopo 4 anni, e soprattutto solo un anno e due mesi di matrimonio....mi sto separando da mia moglie.
Decisione bella tosta, ma non si poteva andare avanti ed è definitva. Siam sereni e va tutto bene.
Nei prossimi due mesi sarò un po' latitante...controllo internet dal portatile scassato di mio padre...che non può fare nulla in ambito musicale...vico accampato nella mia vecchia camera, ma peggio di tutto...son riuscito a portare su solo il piano p95, tutto il resto è giù in garage. per colpa delle ferie, riuscirò a vedere nuovi alloggi solo a fine mese...ne ho già un paio mooooooolto interessanti tra le mani, spero di concludere in fretta per ripristinare il mio studio (stavolta senza pensare ad altri spazi limitrofi...sarà il mio studio e basta) e riprendere la mia routine selvatica e senza regole comm'era 5 anni fa quando vivevo da solo...sinceramente non vedo l'ora!!!! : CoolGun :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: e si ricomincia!!!

Postby Leonardo » Tue Aug 09, 2011 11:08 pm

azz... mi spiace però...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: e si ricomincia!!!

Postby Support Synthonia » Wed Aug 10, 2011 1:55 am

Alex posso solo dirti di continuare ad essere sempre l'animale da palco che sei sempre stato, quello che conosciamo noi...
la vita privata è un'altra storia, spiace anche a me..in bocca al lupo ad entrambi.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: e si ricomincia!!!

Postby DKS Synth Lab » Wed Aug 10, 2011 9:03 am

: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : la prima frase che hai scritto ho dovuto rileggerla 4 volte per convincermi che fosse scritto davvero...sarà che conoscendovi entrambi non riesco ancora a focaizzare te senza lei e viceversa...mi dispiace davvero, ma avrete i vostri motivi e chiaramente sono vostri e di nessun altro...noi ale penso che ci vedremo la prox volta sempre al capolinea...a meno che non vuoi venire da queste parti prima...il posto c'è!;) : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: e si ricomincia!!!

Postby Abierto » Wed Aug 10, 2011 10:15 am

Covy wrote:: Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek : la prima frase che hai scritto ho dovuto rileggerla 4 volte

Effettivamente per me è stato lo stesso... Mi dispiace Alex, ma se tu stai bene così, hai tutto il nostro appoggio ^^
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: e si ricomincia!!!

Postby gilles » Wed Aug 10, 2011 11:35 am

mi dispiace....o anzi...no. nel senso che se è stata una vostra decisione...significa che è meglio così.
e adesso...festa grandeeeeeeeee:D:D:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: e si ricomincia!!!

Postby unz83 » Thu Aug 11, 2011 1:40 pm

...grandissimo Ale...ho avuto il piacere di conoscervi a Rho e,ad essere sincero, mi siete apparsi come la coppia ideale....ma avete ponderato tutta la situazione quindi ...come ha detto il buon Gilles "meglio così"!!...
Noi ci vediamo l' 8 settembre al Rock 'n Roll ,dietro Centrale a milano...giusto???
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano

Re: e si ricomincia!!!

Postby vaivavalo » Sun Aug 14, 2011 1:22 am

Mi accodo anche io agli altri...ho letto non so quante volte la prima riga. Davvero, da non crederci. Beh, come dice pure Gilles, se è in accordo con entrambi, vuol dire che è meglio così!
Dai Alex che siamo tutti con te!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: e si ricomincia!!!

Postby alexandros » Sun Aug 14, 2011 10:23 am

grazi ragazzi! tranquilli, che sto benissimo! la prova definitiva è stata venerdì sera mentre facevam Carrie in acustico...su quel brano 3 anni fa mentre gli Europe la stavan suonando le chiesi di sposarmi, e suonarla l'altra sera non mi ha fatto nessunissimo effetto... oppure ieri sera mentre stavam facendo Here I go again ero bello allegro cantando
"Here I go again on my own
'cause is the only road I ever know
Like a drift I was born to walk alone...."

Direi proprio che non la sto contando a nessuno : Wink : va bene così...non era più così, Gilles ci ha preso in pieno.
e soprattutto con l'ultimo punto!

@Cristian, si siam all'ex Transylvania, dietro stazione centrale! a settembre allora!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: e si ricomincia!!!

Postby Ultimauro » Mon Aug 15, 2011 2:06 pm

Non ho veramente parole Ale...non mi dilungherò molto qui sul forum su questa scelta che avete preso, sappi solo che ti sono vicino e che se hai tempo per una birra, vego volentieri dalle tue parti a bermela con te una sera.

Ti abbraccio forte...
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Next

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests